martedì 8 aprile 2014

Ti amo nonna

Oggi sarebbe stato il tuo compleanno cara nonna...
Tu che mi hai capito più di ogni altra persona, che in me hai sempre visto ciò che andava veduto, che mi leggevi dentro facilmente...
Penso che tu sia stata la persona che ho amato di più in tutta la mia vita...
Ti sento in ogni momento, sei presente in tutto ciò che faccio, vivi dentro me, e dentro le persone che ti hanno più amato...
Non te ne sei mai davvero andata, la tua energia ha continuato a coccolarci...
Tu che, nei miei sogni in un momento particolare e delicato, sei stata la mia prima guida spirituale...
Tu la signora delle violette, il nostro fiore preferito che nasceva dal nulla in ogni tuo vaso nel tuo piccolo balcone, e come loro discreta e delicata ma dall'essenza sublime...
Tu con quel tuo odore di nonna, buono e delicato, di cipria e borotalco...le tue perle...adoravi le perle perché eri anche te preziosa e pura come loro...
Tu con le tue mani sempre calde e accoglienti, mani che tutto ciò che creavano, lo facevano perfetto e pieno di amore...
Tu nonna che mi hai insegnato tante cose e tante ancora ne avrei potute imparare...
Tu che hai sofferto tanto nella vita ma ogni sofferenza ha accresciuto l'amore in te e non l'aridità...
Hai vissuto per noi e in noi continui ad essere presente sempre, in ogni gesto e ricordo...
La mia bismamma..
Ti amo e ti amerò sempre, portandoti nel cuore come una giada luminosa!
Buon compleanno nonna Luisa

Nessun commento:

Posta un commento

Google+