martedì 31 dicembre 2013

Profilo Numerologico

Questo profilo numerologico particolare è un esempio per far capire che nulla è a caso ma soprattutto la scienza della numerologia, il significato dei nomi, e la risonanza che essi hanno nella vita di un individuo non sono una pura fantasia:
A mio avviso queste informazioni potrebbero essere utilizzate per avere delle risposte e capire il motivo di tanti avvenimenti accaduti nella propria esistenza, ma potrebbero diventare anche una vera e propria guida per dare un senso alla propria vita che non sempre rispecchia il profilo numerologico per la "cecità" che spesso gli esseri umani hanno nel codificare gli eventi del loro storico di esistenza.
Per questo motivo l'anima si reincarna rinascendo quel dato giorno e con quel dato nome, sperando che le vibrazioni emesse dai numeri e dalle lettere, possano guidare la propria esistenza terrena verso la liberazione dal Karma attraverso il Dharma.
Questo profilo è reale ma non pubblicherò nè nome, nè sesso, nè data di nascita per mantenere anonimo il tutto

Giorno di nascita 13,
Numero dell'Anima 1,
Numero del Profondo Sé 3,
Numero della Personalità 4
Numero del destino 9 (9 Il liberatore)
Prima lettera del cognome M=13 (13 l'Alchimista)
Prima lettera del nome A=1=Aleph=l'inizio di tutto
Significati dei nomi:
1° nome di battesimo ufficiale e riconosciuto all'anagrafe vuol dire inestimabile; che combatte, affronta, precede.
2° nome di battesimo; protegge gli  esseri umani
3° nome di battesimo: luce, lucente
I tre nomi sembrano già predire il numero del Destino dato invece dalla data di nascita
mentre il numero Karmico viene praticamente riassunto dai numeri dell'Anima, Profondo Sé e Personalità
La numerologia di tre nomi di battesimo è molto particolare:
Anima 22
Profondo Sé 11
Personalità 33 (33 Numero Maestro)
Potrebbe essere il profilo di un Liberatore dato dal destino 9, talent scout di Anime con del potenziale da liberare e l'intuizione nel percepire al di là delle apparenze dato dalla sua vera natura 11, il potere di creare gli eventi con l'applicazione della  Legge di Attrazione data dal 22;
Il numero dell'Anima 1, risultante dalla numerologia del primo nome è l'archetipo del Guerriero il coraggio, ma anche la sorgente di tutte le cose, l'Uno, il Principio che è compatibile con il 22 che ha come archetipo il Creatore, il tutto completato dall'Amore dell'Angelo Custode che è l'archetipo del numero 6.
Il Profondo sé che nella numerologia calcolata con il solo primo nome è il 3 rappresenta la spiritualità, l'archetipo della Trinità, la perfezione l'equilibrio tra l'uno e il due ed è compatibile con la percezione, con lo stato elevato di coscienza dell'11 l'archetipo del Genio.
Tutto questo amplificato dal numero del Destino 9 e dal numero Karmico del giorno della data di nascita 13 molto potente e risolutivo per la propria vita e quella degli altri.
L'Alchimista della psiche,(Il numero karmico 13) che scompone e riassocia gli elementi psichici, che sa il vero significato di  'solve et coagula' , conosce la propria mente e quindi anche quella degli altri, ha padronanza con essa e gli esseri umani non hanno segreti...
Gli atteggiamenti umani non hanno misteri
Il numero karmico 13 rappresenta la morte la trasformazione e la rinascita .
Chi vive sotto l'influenza di questo numero avrà la possibilità di riparare o completare ciò che nelle vite passate è rimasto incompiuto.
Il Tredici è un numero karmico migliorativo e risolutivo:
aspettativa che non si limita soltanto all'individuo influenzato da esso ma coinvolge anche le persone che gli stanno vicine a cui trasmette questa grande capacità.
Il Tredici è nell'ultima fase del percorso evolutivo, e questo lo porterà a dover affrontare diversi ostacoli, potrà cedere alla debolezza di abbandonare il suo cammino o di prendere deviazioni per rendere il percorso più semplice, evitando ciò che era scritto e prefissato si dall'inizio per lui.
Il Tredici karmico simboleggia inoltre il bisogno innato di apprendere la disciplina e il modo giusto per superare qualsiasi tipo di difficoltà.
In questo profilo numerologico il numero del giorno di nascita 13 (13 Karmico) è perfettamente in armonia con il numero del Destino 9 (9 Il liberatore) (I Numeri del Destino), e con il significato dei nomi.
Le altre caratteristiche risultanti dal profilo sono complementari al tutto e danno al soggetto gli strumenti adatti ad ampliare la sensibilità verso se stesso e gli altri, la spiritualità, il senso del Tutto, ecc...
Mi piace immaginare che sia un Angelo Salvatore metropolitano, completamente in incognito....
Mi piace pensare che grazie al suo contributo spirituale, unito a quello di altre persone con caratteristiche simili, mantenga l'equilibrio della terra tra la materia e lo spirito, e già la sua esistenza sia un bene per tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

Google+