domenica 9 giugno 2013

La meraviglia chiamata Natura...

Sono una pendolare e non ho mai preso la patente malgrado abbia 34 anni, questo mi porta a camminare molto durante la giornata e devo dire che amando fare lunghe passeggiate di mio, non mi disturba affatto il doverlo fare per forza tutti i giorni per andare a lavoro!
 Quando cammino osservo intorno a me tutto ciò che mi circonda, spesso scorgo le meraviglie della Natura che si impongono con i loro colori anche nelle strade delle città... ho deciso che ogni volta che potrò scatterò foto a tutto ciò che mi emoziona, a tutto ciò che la Natura ci regala!!!
 E la Natura in questo è molto generosa, se osservassimo il divenire delle piante nelle varie stagioni ci renderemmo conto di quanto tutto sia in perenne movimento e di quanto questo movimento regali colori, forme e panorami sempre diversi che basterebbero per farci sentire più sereni in una giornata triste, o darci la carica quando siamo stanchi o, emozionarci quando pensiamo che non ci sia più nulla di cui essere felici o grati.....
 buona visione
https://plus.google.com/u/0/116125119202613741645/posts/cK39moRoJmd 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+